Mentre si avvicina il compleanno di Davide, Virginia Nenci, una studentessa di Guido e ballerina, sviene a causa di un'aritmia cardiaca e nella sua borsa vengono trovate delle anfetamine. Guido vorrebbe allontanarla dalla residenza universitaria, ma l'esame tossicologico risulta pulito; è Margherita, alla fine, a dedurre che la ragazza è bulimica. Virginia si confida quindi con suor Angela, dicendole che da quando è piccola è sottoposta alle pressioni della madre, che ha dovuto rinunciare alla parte di Giselle perché era rimasta incinta di lei. Per non compromettere ancora il suo fisico, Virginia accetta di farsi aiutare e non si presenta al provino per Giselle.
Intanto, Margherita è disperata perché Francesco, da quando gli ha detto di amarlo, non l'ha più chiamata e ha preso due giorni di ferie. Tornato a Modena, l'uomo le dice che non possono più stare insieme e la lascia; Guido, invece, dice ad Azzurra di non ricordare nulla di quello che è successo tra di loro perché aveva la febbre e le consiglia di dimenticare.
BetaSeries est l’application de référence pour les fans de séries qui regardent les plateformes de streaming. Téléchargez l’application gratuitement, renseignez les séries que vous aimez, et recevez instantanément les meilleures recommandations du moment.
© 2024 BetaSeries - Tout contenu externe demeure la propriété du détenteur légitime des droits.