Dopo aver lasciato un messaggio in segreteria a Guido, nel quale gli dice di aver scoperto una cosa sul marito, Giuliana, la moglie del fratello di Guido, Marcello, ha un incidente stradale e, a causa di un trauma cranico, cade in coma. L'incidente provoca, però, un'emorragia con conseguente compressione endocranica e la donna dovrebbe subire un intervento molto delicato, che potrebbe tuttavia essere mortale. Marcello decide di non rischiare e si fa ospitare per qualche giorno al convento, dove vengono a galla gli screzi tra i due fratelli. Suor Angela e Guido scoprono che Marcello e la dottoressa Barbara Banfi, colei che dovrebbe operare Giuliana, sono amanti, ma l'uomo la lascia perché, grazie all'incidente, ha capito di amare molto la moglie; decide anche di trasferirla a Ginevra in una struttura più all'avanguardia dove farla operare. Le condizioni di Giuliana, però, si aggravano, ed è la dottoressa Banfi ad operarla: nonostante la difficoltà dell'operazione, la moglie di Marcello si salva.
Intanto, all'ospedale Margherita conosce Emilio, un corridore affetto da cardiomiopatia dilatativa in attesa di un trapianto di cuore.
BetaSeries est l’application de référence pour les fans de séries qui regardent les plateformes de streaming. Téléchargez l’application gratuitement, renseignez les séries que vous aimez, et recevez instantanément les meilleures recommandations du moment.
© 2024 BetaSeries - Tout contenu externe demeure la propriété du détenteur légitime des droits.